mini registratore spia lunga durata

Un mini registratore spia lunga durata

Ci sono situazioni nelle quali è necessario servirsi di un mini registratore spia lunga durata, che possa lavorare in postazione fissa. Questo vuol dire che deve essere posizionato stabilmente per poter svolgere il proprio lavoro per numerosi giorni.

Quindi è necessario servirsi di strumenti che vantino all’occorrenza una grande qualità di registrazione. Inoltre devono essere in grado di avere un’autonomia superiore alla media, visto che, una volta posizionato, il registratore spia non deve essere toccato per un certo periodo.

Piccolo e facile da configurare

Il microregistratore cimice lunga durata con batteria ricaricabile di Endoacustica che porta il codice A1 è realizzato con un processo di miniaturizzazione davvero notevole. Parliamo infatti di due elementi che singolarmente occupano poco più di una moneta da un euro.

Le possibilità di occultamento di questo prodotto sono davvero molte e consentono di scegliere il luogo ideale per registrare al meglio.

Si tratta poi di uno strumento molto flessibile a livello di configurazione. La scelta della qualità di registrazione permette anche di gestire al meglio l’autonomia del registratore spia. Puoi quindi fare le corrette valutazioni per trovare il migliore compromesso per la raccolta delle conversazioni.

Il microregistratore cimice lunga durata con batteria ricaricabile è usato anche dalle forze dell’ordine per appostamenti di vario tipo. Si presta anche per altre rilevazioni per tenere traccia di eventuali tentativi di corruzione o di minacce. Siamo poi a disposizione anche con prodotti per la videosorveglianza come quella occultata in un sensore a infrarossi.

Niente da portare indosso

Nessuno potrà trovare tra i tuoi indumenti registratori tascabili in caso di controllo personale. Il tuo registratore vocale sarà occultato altrove nella stanza, ma al sicuro. Il microfono infatti ha una sensibilità tale da intercettare le voci in qualunque stanza di normali dimensioni.

Puoi quindi scegliere il microregistratore cimice lunga durata con batteria ricaricabile di Endoacustica per tenere traccia di conversazioni scomode o che possano essere motivo di pericolo per te.

 

Caratteristiche del mini registratore spia lunga durata con batteria ricaricabile A1

Questo prodotto è costituito da due elementi separati che lavorano in perfetta sinergia tra loro. Il primo costituisce il cuore del sistema, in quanto ospita il microfono e la scheda di memoria.

Un microfono davvero professionale

Le dimensioni del mini registratore spia lunga durata sono davvero minuscole, parliamo di 2,1 x 1 x 0,5 cm. Al suo interno troviamo un microfono ad alta efficienza in grado di rilevare suoni fino a 10 metri di distanza. Le caratteristiche principali del microfono sono le seguenti.

  • Rapporto segnale-rumore: 65 dB
  • Formato di archiviazione: 10 bit non compresso, ADPCM 4 bit
  • Frequenza di campionamento: da 5 KHz a 44KHz
  • Profondità Bit: 8/10 bit

Come si può comprendere siamo di fronte a un componente della massima qualità e che offre un livello di configurazione davvero elevato. La frequenza di campionamento è modificabile a vari step che garantisce la massima flessibilità di utilizzo.

La scheda di memoria e di settaggio

Nel modulo principale è presente anche l’alloggiamento della scheda Micro SDHC (max 32GB). Questa scheda ha una duplice funzione. La prima ovviamente è quella di registrare le conversazioni in un determinato ambiente. La seconda invece è quella di ospitare i parametri di configurazione per l’attività del registratore spia, ma ne parliamo più avanti.

Il secondo modulo, che si collega al primo tramite apposito connettore, ospita la batteria al litio ricaricabile. L’autonomia varia ovviamente dalle ore giornaliere di attività e dalla qualità di registrazione richiesta. La batteria standard è di 3,7V in grado di garantire numerosi giorni di rilevamenti. In ogni caso è possibile richiedere un preventivo per installare unità più potenti, ma anche maggiormente ingombranti.

mini registratore spia lunga durata

La configurazione via computer

Come abbiamo anticipato tramite la scheda Micro SDHC vengono determinate le modalità operative dei nostri mini registratori vocali spia.

Il software fornito in dotazione permettono di scegliere la qualità audio della registrazione, parametro che incide sull’autonomia complessiva. Inoltre è possibile determinare se il registratore vocale deve attivarsi automaticamente al rilevamento di suoni oppure in determinati giorni ed orari.

Tutti questi elementi permettono di stabilire con buona approssimazione l’autonomia dei nostri mini registratori vocali professionali. In questo tipo di operazioni è ovviamente fondamentale riuscire a pianificare le operazioni di posizionamento e rimozione del registratore spia.

Infine è possibile criptare i dati salvati all’interno della scheda Micro SDHC. In questo modo nessuno potrà accedere alle registrazioni, nel caso questi micro registratori vocali vengano scoperti.

Scegli Endoacustica per registrazioni affidabili e sicure

I modelli di Endoacustica Europe permettono di realizzare registrazioni di alta qualità attraverso strumenti altamente miniaturizzati. Un prodotto come il mini registratore spia A1 è in grado di garantire risultati altamente efficaci. Contattaci per ulteriori informazioni e per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

Per acquistare un mini registratore spia lunga durata, o richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *