mini registratore professionale a forma di carta di credito

Un mini registratore professionale nascosto in carta di credito

Il mini registratore professionale a forma carta di credito e’ tra i prodotti più apprezzati di Endoacustica. Si tratta di un modello che è davvero in grado di stupire per il livello di soluzioni tecnologiche presenti all’interno. Parliamo in questo caso di uno strumento che viene utilizzato per catturare in segreto conversazioni importanti.

La scelta di mascherare così in profondità un registratore vocale infatti significa che è richiesta la massima prudenza durante la registrazione. Le moderne tecnologie hanno permesso di superare evidenti difficoltà nella realizzazione di registratori vocali spia di questo tipo.

Invisibile e al sicuro all’interno del tuo portafoglio

Se quindi sei oggetto di minacce ricorrenti e non sai come ottenere il contenuto di questi eventi indesiderati, oggi puoi servirti del micro registratore a forma carta di credito. Questo oggetto apparentemente di uso comune ti permette di mascherare alla perfezione la cattura di qualsiasi conversazione.

In alcune situazioni puoi sentirti davvero in pericolo ed è davvero inutile rischiare utilizzando attrezzature che potrebbero essere scoperte. Questa soluzione, posta all’interno del tuo portafoglio, è in grado di assolvere al suo compito senza alcuna difficoltà.

Il micro registratore a forma di carta di credito trova il suo perfetto ambiente operativo nei locali al chiuso come uffici e appartamenti. Se, ad esempio, sei oggetto di offerta o richiesta di tangenti, trovi nel prodotto di Endoacustica una scelta davvero efficace e invisibile.

Andiamo dunque a vedere quali sono le caratteristiche di questo registratore spia e come funziona in termini prettamente operativi.

carta di credito mini registratore professionale

Caratteristiche del Mini registratore professionale a forma carta di credito

Dal punto di vista delle dimensioni siamo di fronte a una normalissima carta di credito o di debito di comune utilizzo. Lo spessore è leggermente superiore, ma è praticamente impercettibile. Tra l’altro, con una spesa aggiuntiva, è possibile personalizzare la grafica della carta, ad esempio inserendo il proprio nome come titolare.

Al suo interno ci sono tre componenti fondamentali.

  1. Il microfono
  2. La scheda di memoria
  3. La batteria al litio

Il microfono è appositamente studiato per operare all’interno di un qualunque portafoglio. Non c’è nessuna necessità di mettere la carta bene in vista. Questo componente vanta una gamma dinamica davvero importante (90 db), con un range operativo che può arrivare fino a 15 metri. In questo modo la conversazione all’interno di una stanza verrà registrata senza difficoltà.

La memoria presente all’interno permette di registrare fino a 52 ore di registrazione. Segnaliamo poi la modalità loop, molto utile quando la memoria è in esaurimento. Se attivata, una volta riempito lo spazio, il registratore spia andrà a sovrascrivere i dati più vecchi presenti in memoria. In questo modo le più recenti registrazioni andranno a buon fine.

Per quanto riguarda la batteria al litio presente, questa può garantire fino a 35 ore di registrazione, ma in standby consuma davvero pochissimo. Hai quindi a disposizione uno strumento dalla lunga autonomia per registrazioni ambientali di molte ore. Nel caso tu abbia anche bisogno di verificare la presenza di microspie nel tuo ufficio puoi richiedere, ad esempio, il nostro rilevatore tascabile (https://www.endoacustica.com/rilevatore-microspie-tascabile.php)

Come funziona REC-CARD, il micro registratore a forma di carta di credito

Cominciamo parlando dell’ingegnoso sistema di attivazione manuale realizzato per questo speciale modello di Endoacustica. Basterà scorrere le dita lungo la banda nera sul retro della carta per l’attivazione. Al contrario per spegnere il registratore vocale devi scorrere le dita nel senso inverso.

Per fare un test di funzionamento è possibile attivare temporaneamente un micro led posto sul retro che indica l’avvio della registrazione. Ovviamente è vivamente consigliato di disattivare il led durante conversazioni e situazioni delicate. Esiste inoltre una variante dotata di telecomando separato, ma in questo caso le caratteristiche tecniche del registratore spia sono in parte diverse.

Il controllo e la ricarica della batteria via computer

Vi sono poi altre due modalità di attivazione configurabili via computer. Sì, perché grazie a un apposito lettore di smart card in dotazione puoi ricaricare e gestire la carta da PC. Tramite l’apposito software Windows puoi selezionare l’attivazione mediante rilevazione sonora oppure in base al giorno e l’ora.

Sempre da computer puoi ascoltare quanto registrato, i dati infatti sono cifrati e non utilizzabili da altri.

REC-CARD, il mini registratore professionale a forma di carta di credito di Endoacustica Europe

Se hai necessità di registrare conversazioni delicate in modo efficace e completamente invisibile, REC-CARD è un prodotto davvero speciale. Quasi impossibile da individuare, sta nascosto comodamente nel tuo portafoglio. Puoi quindi effettuare registrazioni in totale sicurezza e risolvere situazioni a volte difficili.

Per acquistare il mini registratore professionale a forma carta di credito, o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39080 3026530

whatsapp + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *