registratore vocale telecomando

Un registratore vocale telecomando per cancelli

Un registratore vocale telecomando e’ uno dei migliori modi per nascondere un mini registratore spia, ma i migliori sono quelli legati ad oggetti di uso quotidiano. Da questo punto di vista è davvero comune trovare un telecomando di quelli generalmente utilizzati per aprire un cancello. Un simile minuscolo apparecchio elettronico è davvero difficile da notare all’interno di una stanza. Può essere ad esempio parte di un portachiavi di casa o della stanza di lavoro, ma anche buttato casualmente su un ripiano di una libreria.

Tanta memoria ed eccellente autonomia

Al suo interno però è presente un mini registratore in grado di salvare al suo interno tantissime ore di conversazione, anche senza la necessità di ricarica o svuotamento della memoria.

Infatti è possibile inserire una scheda in grado di raccogliere, con le corrette impostazioni, fino a 18 giorni di conversazione. L’autonomia è anch’essa variabile in base alla qualità della registrazione richiesta.

Essendo un oggetto di uso assolutamente comune, il modello ENLR-22 di Endoacustica si adatta alla perfezione per un uso all’interno di spazi chiusi. Qui il suo microfono di alta qualità riesce a raccogliere la voce dei presenti in modo chiaro e perfettamente intelligibile.

I classici ambiti di utilizzo di questo prodotto

Nel caso ci sia il sospetto di infedeltà o la necessità di controllare i figli quando sono soli in casa, questa è un’ottima scelta. Ma può essere il caso che ci sia il bisogno di controllare l’operato di chi si occupa delle pulizie della casa o della badante di una signora anziana.

Tutto questo è possibile, grazie a questo strumento altamente tecnologico che consente di programmare al meglio tutte le sessioni di registrazione.

Ovviamente bisogna tenere conto che l’ENLR-22 non può svolgere funzioni di telecomando, quindi è bene che non sia posto troppo in vista. In ogni caso il microfono ha una buona sensibilità e all’interno di una stanza fa sempre il suo lavoro in modo egregio.

Com’è fatto il registratore vocale telecomando di Endoacustica

Come abbiamo già spiegato, questo modello ha la forma di un comune telecomando, di quelli che si usano per aprire e chiudere i cancelli motorizzati. Impossibile notare differenze tra questo e altri telecomandi di questo tipo (dimensioni 19x19x33mm).

Per completare al meglio il camuffamento, è anche dotato di apposito foro per unirlo a un comune portachiavi. In questo modo, insieme alle altre nostre chiavi, risulterà assolutamente invisibile per le altre persone.

registratore vocale telecomando

Un microfono di alta qualità a tua disposizione

Al suo interno troviamo un microfono Knowles ad alta qualità in grado di raggiungere una frequenza di campionamento di 22 kHz. In ogni caso è possibile regolare la qualità della registrazione per ottenere un migliore compromesso con la durata della memoria e della batteria.

L’ENLR-22 riesce a raccogliere le voci fino a una distanza massima di 10 metri. Quindi non ha difficoltà a effettuare registrazioni anche in stanze molto grandi. Il controllo automatico del guadagno AGC (regola la sensibilità del microfono in base alla presenza di forti suoni di disturbo o di voci basse o sussurrate. Nel caso si può optare per un’impostazione fissa del guadagno del microfono.

Tanto spazio per le tua registrazioni

Con una scheda Micro SDHC (classe 6 consigliata) di 4 Gb sarà possibile effettuare registrazioni di lunghissima durata. Sulla pagina dedicata a questo prodotto si trovano tutti i dati riguardanti la memorizzazione in base alla qualità audio selezionata.

Configurazione facile via PC

Dal punto di vista della configurazione viene fornito un apposito software che carica sulla scheda di memoria tutte le impostazioni necessarie. In questo modo è possibile dunque regolare la qualità di quanto viene registrato. Come già detto, a livelli inferiori è possibile realizzare registrazioni continue di lunghissima durata.

Questo mini registratore vocale può essere inoltre messo in funzione in due modi diversi. Il primo è legato all’attivazione vocale, mentre l’altro prevede la scelta di determinati giorni e orari.

Mini registratori vocali spia e tanto altro su Endoacustica

La nostra azienda offre a privati e professionisti del settore una vasta gamma di strumenti in grado di effettuare registrazioni in modo discreto e professionale. Il registratore vocale telecomando ENLR-22 ad esempio permette di posizionare in modo facile e invisibile un microfono di alta qualità per catturare le conversazioni più delicate.

Il tutto avverrà in modo semplice e senza rischi di venire scoperto. La grande autonomia e l’ampio spazio di memoria garantiscono risultati sempre all’altezza. Se invece avessi bisogno di proteggerti da tentativi di spionaggio, puoi trovare ad esempio su Endoacustica cellulari criptati di ultima generazione. Otterrai in ogni caso il migliore strumento che risponde in maniera ottimale alle tue esigenze.

Per acquistare il registratore vocale telecomando, o ricevere più informazioni e richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

whatsapp + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *