registratore vocale caricabatterie usb

Un registratore vocale nascosto in un comune caricabatterie USB

Esistono molti modi per occultare un registratore vocale per tenere traccia di conversazioni dal contenuto estremamente delicato. Un sistema davvero ingegnoso è quello di inserire un modulo completo all’interno di un normale caricabatterie USB.

Il mini registratore vocale REC-CHARGER che trovi sul sito internet ufficiale di Endoacustica è un piccolo concentrato di tecnologia e d’ingegno. Uno strumento di questo tipo è in grado di risultare praticamente invisibile all’interno di una stanza.

Non è un finto caricabatterie USB

Un oggetto così comune infatti passa ovviamente inosservato anche all’occhio più attento. Devi tenere poi conto che non è presente all’esterno alcun segno che faccia pensare alla presenza interno di un microfono.

A questo si può anche aggiungere anche una doppia utilità, visto che funziona davvero come caricabatterie. Quindi, se qualcuno s’insospettisse, non potrebbe che verificare che questo oggetto ricarica davvero smartphone e altri componenti elettronici.

Dove usare questo mini registratore vocale

Il REC-CHARGER di Endoacustica è un mini registratore spia che si adatta a vari compiti nell’ambito della vita quotidiana. In casa può essere utilizzato per registrare cosa accade quando non ci siamo.

Ad esempio se abbiamo qualche sospetto d’infedeltà del nostro coniuge. Un altro compito può essere di controllare i figli quando sono soli a casa. In alternativa per verificare il corretto comportamento di una badante, della baby sitter o della governante.

Anche in ambito lavorativo questo prodotto un mini registratore vocale di questo tipo si confonde alla perfezione tra gli oggetti presenti su una scrivania dell’ufficio. In questo modo sarà possibile registrare in tutta sicurezza tutte le conversazioni di cui abbiamo bisogno.

Alla fine mettersi in tasca un comune caricabatterie sarà un gesto che passerà assolutamente inosservato anche alle persone più attente e sospettose.

Vediamo quindi nello specifico le caratteristiche e il funzionamento di questo registratore spia.

Com’è fatto il registratore vocale REC-CHARGER di Endoacustica

Guardandolo dall’esterno, possiamo soltanto dire che si tratta di un caricabatterie USB. Infatti le dimensioni sono assolutamente standard (70x44x23 mm) e la forma è assolutamente identica a tanti altri modelli in commercio. Il colore di questo strumento è interamente nero.

In aggiunta non è presente alcun foro che possa far sospettare la presenza di un microfono all’interno. L’unico modo per verificare cosa c’è all’interno è quello di romperlo. In ogni caso il REC-CHARGER è anche davvero un caricabatterie da 5V/2A perfettamente funzionante.

Ovviamente al suo interno non c’è solo questo. Infatti è presente un microfono ad alta sensibilità dotato di preamplificatore ALC. Questo sistema permette di registrare conversazioni fatte anche a bassa voce.

Le registrazioni vengono formato standard MP3 128kHz, ma è possibile modificare la qualità audio del file. Ogni file riporta poi la data e l’ora della conversazione registrata. Questo aiuta a mettere ordine nella cronologia degli eventi.

La durata della batteria in fase di registrazione è davvero ampia e permette di raccogliere conversazioni ambientali per molto tempo. La ricarica completa avviene in circa 4 ore.

registratore vocale

La configurazione del REC-CHARGER

Per quanto riguarda l’attivazione questa avviene configurando il REC-CHARGER tramite PC. Solo l’apposito adattatore criptato permette di accedere alle sue speciali funzioni. Utilizzando il software che forniamo è possibile scegliere la modalità di avvio della registrazione.

È possibile regolare l’accensione tramite rilevamento vocale con ben 5 livelli di sensibilità. In alternativa si può decidere di selezionare il giorno e l’ora di accensione. Come già anticipato, sempre via PC, si sceglie la qualità del file audio che conterrà le conversazioni.

Sottolineiamo che solo attraverso l’apposito adattatore criptato è possibile accedere ai dati del REC-CHARGER di Endoacustica. In caso contrario, collegandolo al PC non verrà rilevato assolutamente nulla.

Questo importante dettaglio consente l’assoluta invisibilità di questo strumento, che consente registrazioni di alta qualità nel totale anonimato. Davvero difficile immaginare che all’interno di un normalissimo caricabatteria USB sia presente un sosfisticato mini registratore vocale.

Scegli i prodotti di Endoacustica per conservare conversazioni delicate

I nostri modelli sono in grado di occultarsi al meglio in qualsiasi ambiente, offrendo in ogni caso registrazioni di qualità. Nel caso poi tu abbia bisogno di strumenti più sosfisticati puoi sempre contattarci per usufruire di tanti altri nostri prodotti come la Microspia audio-video Wifi 4G Full HD.

Endoacustica offre, oltre a strumenti efficaci come il REC-CHARGER, altri prodotti per il monitoraggio di ambienti, sia a livello audio che video. Affidati ai nostri consulenti che sapranno indicarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per acquistare il registratore vocale nascosto in un carica batterie, per ricevere più informazioni o richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *