mini registratore tacabile

Un mini registratore tascabile per conversazioni importanti

Nella tua vita quotidiana, lavorativa e non, può sempre essere utile avere a disposizione un piccolo mini registratore tascabile. A volte anche solo per registrare una conferenza o come tuo promemoria per non dimenticare pensieri e idee importanti.

In altri casi invece c’è la necessità di tenere traccia di conversazioni che possono essere essenziali per il tuo futuro. E non sempre gli interlocutori devono essere al corrente che stai registrando le vostre parole. Per poter fare questo in modo semplice e sicuro servono degli strumenti appositamente pensati a questi scopo.

I registratori vocali di Endoacustica sono realizzati per ottenere registrazioni chiare e comprensibili attraverso strumenti ad alta tecnologia. Un classico esempio di questi prodotti è il mini registratore digitale tascabile BLACK-BOX ad attivazione vocale. In pochi centimetri di dimensioni puoi trovare un vero concentrato di tecnologia, per rendere il tuo compito estremamente semplice.

Nel caso poi avessi la necessità di registrare anche delle sequenze video, abbiamo pronte per te numerose soluzioni come la microtelecamera con collegamento WIFI.

Tecnologia professionale alla portata di tutti

Non devi essere un investigatore privato professionista per utilizzare uno strumento del genere. Allo stesso tempo devi poter acquistare un prodotto che vanti prestazioni professionali, che sia affidabile e che tenga le informazioni al sicuro.

Oggi ti spieghiamo cos’è il mini registratore digitale tascabile BLACK-BOX ad attivazione vocale, quali sono le caratteristiche principali e come funziona. In questo modo potrai capire se è questo il prodotto di Endoacustica di cui hai bisogno.

 

Cosa sono i mini registratori vocali?

Tutti conoscono i registratori vocali, sono uno strumento ancora oggi di uso comune per la loro comodità. Li usano, ad esempio, gli studenti universitari per registrare le lezioni in aula, i giornalisti per le interviste. Questi modelli sono pensati per essere maneggevoli, ma sono abbastanza ingombranti.

I mini registratori vocali si distinguono per essere di dimensioni ridottissime ed essere comunque estremamente efficienti e di facile attivazione.

Come puoi capire si tratta di un oggetto che scompare nel palmo di una mano e in qualunque tasca è praticamente invisibile. Questo già spiega che un prodotto del genere abbia una funzione ben diversa di un tradizionale registratore vocale.

Uno strumento di questo tipo si presta a registrazioni vocali che possono essere utili per la propria tutela in caso di situazioni estremamente spiacevoli. Possono essere ad esempio vicende di corruzione, oppure nel casi si ricevano vari tipi di minacce.

Le caratteristiche tecniche del BLACK-BOX di Endoacustica

I prodotti di Endoacustica sono specificamente pensati per essere praticamente invisibili. Le dimensioni e il peso del mini registratore tascabile BLACK-BOX ad attivazione vocale sono davvero minimi.

  • Larghezza: 21,8 mm
  • Lunghezza: 31 mm
  • Spessore: 8,5 mm
  • Peso: 6 g

Le misure davvero ridotte non devono far pensare che le funzioni siano ridotte al minimo indispensabile. In realtà si tratta di un prodotto davvero completo che si adatta sia all’uso personale che a quello tipico dei professionisti.

Il cuore di questo registratore spia è il microfono mono in grado di rilevare suoni fino a 12 metri di distanza. Le frequenze registrate vanno da 5461 kHz a 22050 kHz per raccogliere al meglio le voci delle persone.

Una delle caratteristiche più utili di questo tipo di modelli di mini registratori vocali è che utilizzano pile estremamente comuni. Una classica batteria a bottone che trovi in qualunque supermercato garantisce ben 100 ore di registrazione. La memoria integrata è di ben 4 Gb.

mini registrtore tascabile

Come funziona il BLACK-BOX

Sono ben tre le modalità di attivazione del Mini registratore digitale tascabile BLACK-BOX. Il primo e più immediato è quello tramite il pulsante posto sulla parte superiore del registratore spia. Il tasto serve anche per interrompere la registrazione in qualsiasi momento.

Nei casi in cui tu debba lasciare in qualche posizione i tuoi registratori digitali della serie BLACK-BOX, vi sono due alternative di avvio automatico. La prima è tramite sensore vocale che registra in presenza di suoni di una certa intensità. La seconda è possibile programmando l’attivazione a determinati giorni e orari.

Il software per gestire il mini registratore tascabile

Queste due ultime modalità sono possibili tramite il software di configurazione per Windows che permette di gestire il mini registratore spia. Qui potrai modificare le impostazioni per raggiungere gli scopi prefissati.

Tieni poi conto che solo tramite solo questo software potrai ascoltare le registrazioni. Se qualcuno venisse in possesso di questi registratori vocali digitali, troverebbe solo dei dati inutilizzabili. Per ogni chiarimento sul funzionamento del software puoi metterti in contatto con noi.

Uno strumento utile per gestire questioni scomode

All’interno di BLACK-BOX trovi quindi tanta utile tecnologia per migliorare la tua sicurezza nel caso di situazioni difficili e inaspettate. I prodotti di Endoacustica offrono affidabilità, performance e protezione dei dati.

Per acquistare un Mini registratore digitale tascabile, o richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *