localizzatore gps

Localizzatore GPS, GSM e registratore tutto in uno

Un localizzatore GPS a volte , da solo, non e’ sufficiente. In particolari situazioni è necessario dotarsi di speciali apparecchiature in grado di svolgere molteplici funzioni contemporaneamente. Strumenti come il GPS-MULTITASK che trovi sul sito ufficiale di Endoacustica risponde a varie esigenze di controllo della posizione e, se necessario, della registrazione delle conversazioni. Tutto questo avviene anche grazie al controllo reso possibile dal supporto GSM integrato.

Come si capisce siamo di fronte a un prodotto altamente professionale che permette di monitorare automezzi in movimento, anche con strumenti di occultamento davvero efficaci. Questo prodotto è infatti destinato a professionisti che svolgono attività di controllo a tutto campo e che richiedono strumenti tecnologicamente avanzati. Nel caso non ti senta abbastanza preparato puoi sempre avvalerti dei nostri servizi o richiedere strumenti di sorveglianza con supporto video come la microspia video occultata in una lampada.

Controllo della posizione e non solo

La flessibilità di utilizzo del GPS-MULTITASK permette di organizzare un controllo a tutto campo riguardante la posizione, anche in mancanza di segnale GPS. Allo stesso tempo, uno volta posizionato all’interno, è possibile sfruttare questo apparecchio come un efficace strumento di registrazione delle conversazioni.

Il tutto poi può essere svolto con sessioni di monitoraggio di lungo periodo, grazie alla gestione a distanza che permette di economizzare al massimo il consumo di energia. Uno strumento che offre un significativo valore aggiunto per il professionista del settore.

localizzatore gps multifunzione

 

I vantaggi della programmazione avanzata

Ovviamente il settaggio dei vari parametri richiede una corretta pianificazione dell’attività per massimizzare la durata e la qualità dei risultati da ottenere. Quindi è importante programmare in modo corretto le fasi “sonno” in cui lo strumento potrebbe rimanere inattivo, ma anche irraggiungibile da remoto.

GPS-MULTITASK è dunque uno strumento in grado di fornire molteplici servizi e che, se utilizzato in modo razionale, è in grado di produrre risultati di qualità superiore.

Che cosa mette a disposizione il localizzatore GPS MULTITASK

La funzione primaria del localizzatore GPS è legata alla rintracciabilità della posizione di un mezzo in movimento. Grazie ai due potenti magneti al neodimio presenti il GPS-MULTITASK aderisce alla perfezione su qualsiasi superficie metallica, come in fondo di un automezzo.

Il sistema di rilevazione GPS permette di verificare in tempo reale la posizione nelle zone all’aperto. Nel caso poi il veicolo si sposti al coperto in zone meno facilmente raggiungibili ci pensa il supporto GSM a sopperire al problema. L’apparecchio è infatti dotato di apposita SIM Card che permette di avere una localizzazione abbastanza precisa della posizione.

L’invio di comandi via rete GSM

La rete GSM permette di inviare tramite SMS appositi codici per la gestione da remoto del rilevatore. Puoi quindi comandare l’accensione, lo spegnimento immediato o programmato, oppure disattivarlo temporaneamente.

Una volta spento il GPS-MULTITASK non sarà rilevabile in alcun modo da strumenti di bonifica di registratori vocali spia. In questa fase anche per te non sarà possibile comandarlo a distanza. Una volta riattivato automaticamente, l’apparecchio sarà di nuovo operativo al 100%.

Tieni anche conto che solo tu puoi accedere, in veste di amministratore, al GPS-MULTITASK via rete GSM. Chiunque altro provi a fare questo numero troverà occupato.

Registrazioni di lunga durata e configurazione via PC

Nel caso tu fossi in grado di inserire l’apparecchio all’interno del veicolo, sarai anche in grado di registrare le conversazioni grazie a due potenti microfoni. La memoria integrata è di 88 Gb e la registrazione avviene in formato Mp3 con frequenza di campionamento 48kHz.

La batteria agli ioni di litio da 500 mAh permette sessioni di monitoraggio di lunga durata che possono arrivare a più mesi. Tutto questo è possibile se vengono gestite al meglio le fasi di accensione e registrazione e soprattutto i tempi di attivazione del modulo GSM.

Con un uso intensivo della rete telefonica, si può arrivare in ogni caso anche a un monitoraggio di una settimana senza intervenire per ricaricare la batteria.

La configurazione del GPS-MULTITASK avviene tramite apposito programma per computer, nel quale può essere scelta l’attivazione vocale.

GPS-MULTITASK, la scelta professionale per il controllo a distanza

Endoacustica propone, nella sua vasta gamma di prodotti specialistici, un localizzatore GPS  che offre il meglio di sé nel controllo di autoveicoli. La posizione sarà sempre individuabile grazie alla combinazione dei segnali GPS e GSM.

Grazie a quest’ultima rete sarà possibile comandare senza difficoltà questo strumento, eccellente anche per la registrazione di conversazioni all’interno del veicolo. Insomma il GPS-MULTITASK è un valido aiuto per il professionista che necessita di strumenti professionali e flessibili per servizi di controllo di lunga durata.

Per acquistare il localizzatore GPS multitask, o richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *