registrazioni nascoste

Le tue registrazioni nascoste con un semplice gesto

Oggi parliamo di uno dei piccoli registratori vocali di Endoacustica Europe che sono più facili da usare e che non richiedono particolari configurazioni. Un piccolo oggetto come il mini registratore vocale SAB-R1 permette di eseguire registrazioni nascoste senza troppe difficoltà.

Il suo utilizzo è davvero semplice sia al momento dell’attivazione e in fase di spegnimento. A questo punto c’è solo da collegare l’opportuno adattatore che permette la gestione di quanto registrato in precedenza. Il tutto senza particolari software per configurare il piccolo apparecchio. Inoltre, dato che viene realizzato nei laboratori di Endoacustica, è anche possibile fare alcune modifiche su richiesta.

Registrazioni nascoste in ambito familiare o in piccoli ambienti lavorativi

Si tratta di un registratore spia che può essere utilizzato facilmente per piccoli controlli in casa per verificare cosa accade quando non ci siamo. Può essere quindi utile per controllare i figli, oppure se c’è il sospetto di una qualche infedeltà. Anche per la verifica di alcune azioni di una badante il SAB-R1 è lo strumento ideale. Nel caso tu abbia bisogno di avere strumenti di videosorveglianza, puoi scegliere un prodotto come l’orologio da parete con videocamera integrata.

In ambito lavorativo il SAB-R1 può essere lo strumento giusto per tenere sotto controllo l’attività effettuata in alcune stanze come la sala riunioni. Pur non essendo nato per essere completamente invisibile, questo apparecchio è davvero piccolo. Inoltre il particolare posizionamento del microfono permette una sistemazione che lo rende davvero difficile da individuare.

 I tuoi dati al sicuro

Un altro punto a favore del SAB-R1 di Endoacustica è che senza l’apposito adattatore è impossibile accedere ai dati memorizzati. Quindi, anche in caso di ritrovamento, le tue informazioni rimangono in ogni caso al sicuro.

Vediamo quindi le caratteristiche tecniche di uno dei mini registratori vocali più semplici presenti nel nostro catalogo.

Com’è fatto il registratore spia SAB-R1

Sono 3 i componenti principali che costituiscono l’insieme di questo prodotto.

  • Corpo principale

  • Cavo con microfono all’estremità

  • Adattatore USB

Il corpo principale

Il primo elemento è costituito da una piccolo guscio delle dimensioni di 4 x 1.7 x 0.8 cm. Parliamo quindi di un oggetto dalle dimensioni minime che può essere occultato ovunque senza particolari difficoltà. All’esterno troviamo l’interruttore On/Off, un led e un ingresso jack cuffia 3,5 mm.

Nel momento in cui si accende il SAB-R1 il led emetterà una serie di messaggi luminosi per segnalare l’avvio della registrazione. L’ingresso jack servirà per il collegamento al computer.

All’interno invece troviamo la memoria di 8 Gb in grado di registrare circa 100 ore di conversazione in formato .wav. La batteria ricaricabile ha un’autonomia di circa 55 ore.

Microfono ad alta sensibilità

Collegato al corpo principale troviamo un cavo (delle dimensioni di base di circa 8 cm) all’estremità del quale troviamo il potente microfono. Questa unità è progettata per catturare esclusivamente le voce delle persone, eliminando altri rumori che possono essere d’intralcio. La qualità di questo microfono permette di catturare voci fino a circa 10 metri di distanza.

Per quanto riguarda il cavo (che nella versione base è di circa 8 cm) è possibile richiedere delle modifiche. Puoi infatti ottenere l’allungamento del cavo (per un migliore posizionamento), ma, se vuoi avere risultati adeguati, consigliamo di non andare oltre al metro di lunghezza.

microfono ad alta sensibilita'

L’adattatore Usb

La terza parte del pacchetto comprende l’adattatore per il collegamento al computer. Questo elemento ha un jack 3,5 mm da un lato e uno spinotto USB dall’altro. Un simile adattatore non è reperibile in commercio.

Una volta collegato l’adattatore potrai connettere il SAB-R1 di Endoacustica al tuo computer. Non sono necessari particolari software e la scheda di memoria verrà riconosciuta automaticamente. Allo stesso tempo, senza l’apposito adattatore presente nella confezione, sarà impossibile accedere alla memoria del corpo principale.

Un semplice strumento per le tue registrazioni nascoste

Il SAB-R1 di Endoacustica è un mini registratore vocale in grado di svolgere egregiamente il suo lavoro in tante situazioni familiari e in piccoli ambienti lavorativi.

Ci sono momenti in cui è importante conoscere quello che accade quando non siamo presenti, anche per risolvere questioni familiari spinose. Ma anche per gestire situazioni lavorative dove non sono chiari i rapporti che intercorrono tra i membri del personale.

Questo è infatti un prodotto semplice da utilizzare, potente e capiente. Lunghe conversazioni verranno salvate senza difficoltà nella scheda di memoria. Le informazioni rimangono poi al sicuro grazie al prezioso adattatore.

Scegli il mini registratore vocale SAB-R1 di Endoacustica per effettuare le tue piccole verifiche in modo sicuro ed efficace.

Per acquistare mini registratore vocale SAB-R1, o richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *