studio registrazione

Mini registratore spia di facile utilizzo ed economico

Se hai bisogno di un Mini registratore spia per effettuare registrazioni in modo discreto ed efficace il mini registratore REC-20H è la scelta che fa al caso tuo. Ovviamente Endoacustica mette a disposizione anche mini registratori vocali ben più tecnologici, compreso il livello di occultamento.

Ma vi sono anche situazioni nel quale anche uno strumento in grado di fare il proprio lavoro in modo adeguato e senza troppi fronzoli è più che sufficiente per raggiungere i propri obiettivi. Il mini registratore spia REC-20H si propone come una soluzione facile da posizionare e dalla modalità di utilizzo estremamente intuitiva.

In fondo basta schiacciare un semplice pulsante per avviare la registrazione desiderata. Bisogna poi sottolineare che, in ogni caso, si tratta di un apparecchio altamente tecnologico che permette registrazioni di lunga durata e di qualità.

Parliamo infatti di un registratore vocale dalle minime dimensioni, quindi non è difficile posizionarlo ovunque senza correre il rischio che venga scoperto. Nonostante l’ingombro davvero minimo, il REC-20H consente registrazioni di lunga durata grazie alla buona autonomia e allo spazio di memoria disponibile.

Un prodotto multidimensionale

Un dettaglio non trascurabile è che questo mini registratore spia si adatta a funzioni diverse. Infatti può essere utilizzato anche come memoria di massa USB. Inoltre puoi anche ascoltare le registrazioni direttamente dal REC-20H con l’auricolare compreso nella confezione. Un bella comodità per un oggetto dalle dimensioni così ridotte.

Tutto questo ad un prezzo davvero conveniente che ti aiuterà a gestire senza affanni anche piccole problematiche familiari come il controllo degli anziani e dei figli, o il comportamento di una badante. Può essere utilizzato anche in ambito lavorativo, ma, per avere un migliore occultamento ti consigliamo di rivolgerti ai nostri modelli più avanzati come la microspia a forma di carta di credito

registratatore carta di credito

Cos’è e come funziona il mini registratore spia REC-20H

Innanzitutto questo modello si distingue per l’ingombro modesto, parliamo di poco più di una moneta da 1 euro. In questo senso possiamo dire che è davvero facile posizionarlo fuori della vista di chiunque senza compromettere la qualità di registrazione.

Proprio su quest’ultimo dettaglio puoi operare modificando senza difficoltà la qualità del file di registrazione. Si parte dal livello base di 64 Kbps per arrivare a 256 Kbps per file audio di alta qualità.

Non devi poi avere particolari dubbi sulla capienza del mini registratore vocale REC-20H. Infatti al suo interno si trova una memoria allo stato solido di ben 16 Gb. Quindi non avrai problemi a effettuare registrazioni audio di alta qualità per lunghi periodi.

Infatti l’autonomia della batteria consente un utilizzo continuato che raggiunge le 20 ore. Una durata davvero invidiabile che si adatta a gran parte delle comuni situazioni di utilizzo.

mini registratore spia

Un semplice gesto per l’attivazione in qualsiasi momento

Per far partire la registrazione non servono particolari operazioni, basta solo premere il comodo pulsante presente sul REC-20H. Questo mini registratore vocale si attiverà immediatamente e sarai tu, in qualsiasi momento, a interrompere allo stesso modo il suo funzionamento. Puoi comunque configurare questo apparecchio per l’attivazione vocale.

Questo modello è poi dotato di una comoda porta microUSB che ha una duplice funzione. La prima è quella di collegamento a qualsiasi unità Windows, MacOS, Linux e dispositivi Android, in quest’ultimo caso tramite adattatore OTG non in dotazione.

In questo modo sarà possibile configurare il REC-20H per quanto riguarda l’attivazione e la qualità dei file audio da registrare. Inoltre potrai utilizzare il mini registratore vocale come una qualunque memoria di massa USB o ascoltare le registrazioni effettuate.

Ma non serve necessariamente un computer per l’ascolto delle conversazioni raccolte. Tramite l’apposito adattatore e l’auricolare presente nella confezione puoi ascoltare direttamente senza bisogno di altri apparecchi aggiuntivi.

Scegli il mini registratore spia REC-20H di Endoacustica

Nel caso tu abbia bisogno di piccole registrazioni familiari per verificare eventuali situazioni spiacevoli, questo è un prodotto che soddisfa pienamente le aspettative. Facile da nascondere, grazie alle minime dimensioni, efficace nella registrazione di voci e suoni ambientali al chiuso.

Semplice da attivare e comodo per l’ascolto seguente via computer o tramite auricolare compreso nella confezione. Una soluzione alla portata di tutti per facilità di utilizzo e per il prezzo senza dubbio conveniente. E poi è anche una memoria di massa USB da 16 Gb che puoi usare in ogni ambito. Il mini registratore spia REC-20H lo trovi sul sito ufficiale di Endoacustica Europe.

Per acquistare un mini registratore spia, o  richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *